FM17 | Loghi Perù per Football Manager 2017

Dopo una breve pausa, torno a proporvi un pacchetto di loghi che, a differenza dei precedenti, è assolutamente nuovo di zecca. Trattandosi di qualcosa di totalmente nuovo, mi sono affidato al ranking dei campionati più importanti presenti in Football Manager 2017. Dove mi ha portato lo scorrimento di tale classifica?



______________________________________________

ATTENZIONE

Il nuovo file Perù aggiornato per FM18 è disponibile qui
______________________________________________


Che domanda, ma in Perù naturalmente!

Quello della nazione sudamericana, infatti, è il primo campionato giocabile della graduatoria mondiale a non essere "coperto" dall'ultima versione della Logos Collection, raccolta di loghi che è destinata a contenere gli stemmi di ogni squadra presente nei campionati giocabili con il database ufficiale dell'ultima edizione di Football Manager.




Presumo che ormai i veterani del blog sappiano tutto ciò che c'è da sapere sullo stile dei loghi, ma a beneficio di coloro che, proprio con questo post, arrivano nel blog per la prima volta pubblico la consueta schermata esemplificativa tratta da Football Manager 2017 (cliccate sull'immagine per ingrandirla)



Se quanto vedete è di vostro gradimento, per accedere al download del file dovrete semplicemente cliccare sul seguente link






Trattandosi di un nuovo file, non ci sono particolari accorgimenti da seguire e vi basterà applicare la consueta procedura per il caricamento dei loghi. Se, invece, avete poca o nessuna dimestichezza con il comparto grafico del gioco, troverete una semplice e pratica guida su come installare loghi, faccine e kit in Football Manager qui.

Per chiudere, vi invito come sempre a consultare le sezioni FM17 e DOWNLOAD del blog. Nella prima troverete i link ai post inerenti Football Manager 2017, nella seconda i link alle ultime versioni del materiale scaricabile disponibile.


P.S. Vi ricordo che il pacchetto Perù può essere inserito senza problemi all'interno del Superpack. Se volete sapere di cosa si tratta, cliccate qui.


  

Commenti