FM17 | Loghi Sudafrica per Football Manager 2017

Ancora un pacchetto di loghi nuovo di zecca per rendere sempre più completa la Logos Collection. Dopo il Perù, facciamo un salto in Sudafrica, nazione calcisticamente parlando molto giovane, ma che potrebbe avere in serbo delle sfide interessanti per gli allenatori più avventurosi o, comunque, alla ricerca di esperienze manageriali nuove e insolite.





_______________________________________________

ATTENZIONE

Il nuovo file Sudafrica aggiornato per FM18 è disponibile qui
_______________________________________________

Il pacchetto Sudafrica contiene, oltre ai loghi delle competizioni nazionali, gli stemmi delle squadre che militano nei due maggiori campionati sudafricani, entrambi giocabili con Football Manager 2017.

Per non dilungarmi troppo in chiacchiere e a beneficio di chi visita per la prima volta il blog, propongo come al solito una schermata esemplificativa del contenuto del file, tratta da FM17 (cliccate sull'immagine per ingrandirla

  

Se vi piace lo stile semplice e pulito dei loghi (ovviamente, non mi riferisco a quelli nella parte bassa della schermata), per accedere al download del file dovrete semplicemente cliccare sul link seguente






Trattandosi di un nuovo file, non ci sono particolari accorgimenti da seguire e vi basterà applicare la consueta procedura per il caricamento dei loghi.

Se avete la Logos Collection (se non sapete cos'è, la trovate qui), una volta effettuata la decompressione del file, vi basterà fare un semplice copia/incolla per inserirlo all'interno della raccolta, ricordandovi sempre di finire con Personalizza, Ricarica. etc.

Se, invece, non avete grande dimestichezza con il comparto grafico del gioco, troverete una semplice e pratica guida su come installare loghi, faccine e kit in Football Manager qui.

In chiusura, vi invito come sempre a consultare le sezioni FM17 e DOWNLOAD del blog. Nella prima troverete i link ai post inerenti Football Manager 2017, nella seconda i link alle ultime versioni del materiale scaricabile disponibile.


P.S. Vi ricordo che il pacchetto Sudafrica può essere inserito senza problemi all'interno del Superpack. Se volete sapere di cosa si tratta, cliccate qui.


  

Commenti