FM17 | Portogallo, kit Liga Nos per Football Manager 2017

Per accogliere le numerose richieste ricevute in passato, nei giorni scorsi vi avevo proposto i kit (solo maglie) delle squadre di Liga, Premier League e Bundesliga (più il kit del Crotone, unico a mancare della Serie A, visto che gli altri fanno già parte del corredo del gioco).




____________________________________________________________

ATTENZIONE

La versione più recente del file con i kit della Liga Nos è disponibile qui
____________________________________________________________

Alla luce della buona accoglienza riservata all'iniziativa, quest'oggi vi propongo un nuovo pacchetto di maglie interamente dedicato alle squadre che militano nella Liga Nos (per intenderci, l'equivalente portoghese della nostra Serie A).


Come faccio di solito con loghi e faccine, prima di fornirvi il link per accedere al download del file, anche in questo caso voglio mostrarvi un'anteprima di come si presentano i kit all'interno del gioco.

A tale scopo, ecco qui una schermata esemplificativa tratta da Football Manager 2017 (cliccate sull'immagine per ingrandirla)



Se quanto vedete è di vostro gradimento, per accedere al download del file dovrete semplicemente cliccare sul link seguente

____________________________________________________________

ATTENZIONE

La versione più recente del file con i kit della Liga Nos è disponibile qui
____________________________________________________________

Visto che ho introdotto i kit solo di recente, vi rimando al post dedicato alle maglie della Liga per le istruzioni sull'installazione. Niente di complicato, sia chiaro, la procedura è in tutto e per tutto simile a quella di loghi e faccine, solo la cartella di destinazione è diversa.

Approfitto dell'occasione per segnalare a tutti coloro che hanno poca o nessuna dimestichezza con il comparto grafico del gioco che troveranno una semplice e pratica guida su come installare loghi, faccine e kit in Football Manager qui.

Per chiudere, vi ricordo come sempre di visitare le sezioni FM17 e DOWNLOAD del blog. Nella prima troverete i link ai post inerenti Football Manager 2017, nella seconda i link alle ultime versioni del materiale scaricabile presente nel blog.


P.S. Se, oltre ai kit, cercate anche i loghi delle squadre portoghesi (non solo della Liga Nos, ma di tutti i campionati giocabili con il database originale di Football Manager 2017), cliccate qui
  

Commenti

  1. Ciao, volevo farti una domanda che non centra con Logo, kits e quant'altro. E da ierisera che quando vado in Staff/Responsabilità/Consigli dello staff e cerco di modificare la percsona per chiedere su Trasferimenti e contratti non si apre nessuna tendina e mi apre una finestra e dopo un po' mi fa chiudere il programma e quindi non riesco più a giocarci.
    C'è una soluzione x te?
    Grazie in anticipo per la risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, una domanda: stai utilizzando una skin non ufficiale?
      Se la risposta è sì, il problema potrebbe essere quello (le skin non ufficiali tendono a funzionare "male" dopo gli aggiornamenti di Sports Interactive). Diversamente, non mi viene in mente altro di "semplice": ho anche provato a vedere se riscontravo lo stesso problema nel mio pc, ma tutto fila liscio (non mi è nemmeno chiaro perché si apra una finestra, né mi dai indicazioni sulla stessa).

      Se non è un problema legato alla skin e non avendo indicazioni di altro tipo, ti consiglio di segnalare la cosa sul forum ufficiale di SI (potrebbe essere un problema tecnico, legato a una qualche caratteristica del tuo computer, ad esempio) e vedere se hanno altre segnalazioni di questo tipo.
      Questo è il link

      https://community.sigames.com/forum/512-football-manager-2017-bugs-forum/

      Spiacente di non poter essere di maggiore aiuto.

      Elimina

Posta un commento