FM17 | Preparatori 5 stelle in Football Manager 2017

Come ogni anno, dopo l'uscita dell'ultima edizione del gioco vi propongo questo post che riguarda "strumento di lavoro" utilissimo, decisamente diverso dalla miriade di liste proposte da molti in questo periodo, ma probabilmente più utile (perché prescinde da categorie, campionati e nazioni in cui allenate) e duraturo. 



________________________________________

ATTENZIONE

La versione più recente del file Preparatori 5 stelle è disponibile qui
________________________________________

I neofiti del blog, però, non sanno ancora di cosa sto parlando, perciò arrivo subito al dunque. In pratica, si tratta di un foglio PDF che, una volta scaricato e stampato, vi consentirà di sapere, a priori e per ogni singola area di allenamento, la dotazione in stelle di tutti i membri dello staff presenti nel gioco, il tutto semplicemente facendo un'addizione e una moltiplicazione.


Non voglio addentrarmi troppo in spiegazioni che troverete nel post originale scritto due anni fa sull'argomento, ma sappiate che, come ho detto in apertura, ho aspettato l'uscita di Football Manager 2017 prima di riproporvi il file perché ho voluto controllare che tutto fosse ancora perfettamente funzionante... e così è.

Quindi, se la cosa vi interessa (e, credetemi, dovrebbe farlo) cliccate sul seguente link

________________________________________

ATTENZIONE

La versione più recente del file Preparatori 5 stelle è disponibile qui
________________________________________

e verrete reindirizzati all'articolo originale che contiene tutte le spiegazioni del caso. Alla fine del post, troverete il link al PDF che, ripeto, dovrete scaricare e stampare (niente di impegnativo, si tratta di un solo foglio).

Ed ora, finito di aggiornare e/o riproporre il materiale pubblicato in passato e ancora valido, è il momento di pensare a qualcosa di nuovo... e realizzarlo. Sto già lavorando ad un piccolo aggiornamento per la nuova versione del Football Manager-Italia Facepack e ho qualche altra idea che mi frulla in testa, perciò spero che continuiate a seguire il blog con l'affetto di sempre, perché da parte mia cercherò di fare del mio meglio per non deludervi.

Alla prossima!



Commenti