FM18 | Loghi Perù per Football Manager 2018

Due nuovi pacchetti di loghi per Football Manager 2018. Seguendo l'ordine dei file più scaricati per FM17, oggi si esce dall'Europa e si va in Sudafrica e Perù (i link a tutti gli altri file sono qui). Come sempre, il pacchetto contiene, relativamente alla nazione cui fa riferimento, gli stemmi di tutte le squadre che militano nei campionati giocabili con il database ufficiale di FM18 e i loghi delle competizioni pertinenti (campionati, coppe, supercoppa, etc.).




Fatta questa doverosa precisazione, passo subito a fornirvi il link per il download, non senza aver prima ricordato che è possibile dare un'occhiata allo stile dei loghi (ma anche del facepack, dei kit e di tutto il materiale grafico in genere) e a come tutto questo si presenta in gioco qui.




E ora, ecco il link per accedere al download del file



Vi ricordo che per restare sempre aggiornati sulla produzione (grafica e non solo) del sottoscritto, vi basterà consultare periodicamente la sezione Downloaddove troverete i link alle ultime versioni del materiale scaricabile da me realizzato nel corso degli anni, e la sezione FM18, dove saranno elencati i collegamenti a tutti i post (grafica, guide, notizie, utilità, etc.) realizzati espressamente per questa edizione del gioco.




Per chiudere, ricordo a tutti coloro che hanno poca o nessuna dimestichezza con il comparto grafico del gioco che troveranno una semplice e pratica guida su come installare loghi, faccine e altro materiale grafico in Football Manager qui.

P.S. Questo file è inserito nella Logos Collection v.4 e nel Superpack v.3, quindi se avete già installato l'ultima versione di una delle due raccolte non avete bisogno di scaricarlo




Commenti