FM18 | Loghi Serbia per Football Manager 2018

Due nuovi pacchetti di loghi per Football Manager 2018. Dopo Sudafrica e Perù (i link a tutti gli altri file sono qui)., si torna in Europa con gli stemmi di Bulgaria e Serbia. Come sempre, il pacchetto contiene, relativamente alla nazione cui fa riferimento, gli stemmi di tutte le squadre che militano nei campionati giocabili con il database ufficiale di FM18 e i loghi delle competizioni pertinenti (campionati, coppe, supercoppa, etc.).




Fatta questa doverosa precisazione, passo subito a fornirvi il link per il download, non senza aver prima ricordato che è possibile dare un'occhiata allo stile dei loghi (ma anche del facepack, dei kit e di tutto il materiale grafico in genere) e a come tutto questo si presenta in gioco qui.




E ora, ecco il link per accedere al download del file



Vi ricordo che per restare sempre aggiornati sulla produzione (grafica e non solo) del sottoscritto, vi basterà consultare periodicamente la sezione Downloaddove troverete i link alle ultime versioni del materiale scaricabile da me realizzato nel corso degli anni, e la sezione FM18, dove saranno elencati i collegamenti a tutti i post (grafica, guide, notizie, utilità, etc.) realizzati espressamente per questa edizione del gioco.




Per chiudere, ricordo a tutti coloro che hanno poca o nessuna dimestichezza con il comparto grafico del gioco che troveranno una semplice e pratica guida su come installare loghi, faccine e altro materiale grafico in Football Manager qui.

P.S. Questo file è inserito nella Logos Collection v.4 e nel Superpack v.3, quindi se avete già installato l'ultima versione di una delle due raccolte non avete bisogno di scaricarlo




Commenti