FM17 | Football Manager 2017, data di uscita ufficiale

Come anticipatovi stamattina nel post relativo al nuovo pacchetto di loghi della Premier League inglese aggiornati per Football Manager 2017, pochi minuti fa Sports Interactive ha reso note le prime notizie sulla nuova edizione del nostro manageriale calcistico preferito.

Rispetto allo scorso anno, quando le prime news sul gioco cominciarono ad arrivare intorno ai primi di settembre, Sports Interactive sembra, perciò, anticipare un po' i tempi... e la cosa non riguarda solo le notizie.



  

Infatti, come vedete, la data di uscita ufficiale di Football Manager 2017 è fissata per il 4 novembre, all'incirca una decina di giorni prima di quella stabilita per FM16.

Anche quest'anno, come in passato, prenotando il gioco in anticipo sarà possibile godere di alcuni benefici, come l'accesso anticipato alla versione beta di FM17, cosa che consentirà ai manager più impazienti di iniziare a giocare con circa due settimane di anticipo rispetto alla data di uscita.

Inoltre, si riceverà a titolo totalmente gratuito anche la modalità Football Manager Touch (chi volesse, può acquistare quest'ultima separatamente) insieme ad una serie di contenuti scaricabili gratuiti da utilizzare sempre con FMT17 e a 3 nuove sfide da affrontare nell'apposita modalità presente nel gioco.

Attenzione, però: potrete usufruire di tutti questi vantaggi solo acquistando Football Manager 2017 da un rivenditore digitale o fisico aderente all'iniziativa.


   

Commenti

Posta un commento