FM17 | Loghi Inghilterra per Football Manager 2017

Decisamente in anticipo sui tempi soliti, quest'oggi voglio iniziare a proporvi i primi loghi aggiornati per Football Manager 2017. Questa doppia scelta (l'anticipo sui tempi e l'Inghilterra) è figlia di tanti fattori verificatisi negli ultimi giorni e tutti in qualche modo convergenti verso la Premier League. Quali sono questi fattori? Diciamo che sono tutti riconducibili ad una parola: novità.



___________________________________________________________

ATTENZIONE

La versione più recente del file Inghilterra è disponibile qui

___________________________________________________________

Sarò più chiaro e comincerò dal fatto che, come tutti sapete, la Premier League è stato il primo dei principali campionati europei ad aver già dato il via alla nuova stagione. Non solo questo, però: rispetto al passato, la Premier League ha anche cambiato logo (quello nuovo, che vedete campeggiare in alto nel post, è ovviamente già presente nel nuovo pacchetto insieme a quelli delle altre competizioni inglesi). Inoltre, hanno cambiato logo anche alcune squadre che in Premier giocano (Man City, Swansea e West Ham nello specifico).

Già queste cose avevano stuzzicato la mia voglia di fare, ma a farmi rompere ogni indugio è stata la notizia che proprio oggi Sports Interactive fornirà le prime info su Football Manager 2017 (se volete dare un'occhiata, le trovate qui). Perciò, mi sono messo all'opera ed ecco qui il primo pacchetto di loghi aggiornati per Football Manager 2017.

Anzi, per dirla tutta, viste le novità in ballo, pure io ho deciso di fare qualcosa di nuovo rispetto al passato, cambiando lo stile dei loghi. Proprio così, il nuovo file non segue più lo stile metallico che finora ha caratterizzato gli stemmi da me realizzati e prende, invece, la strada della semplicità, con i loghi che, privi di sfondi e orpelli vari, saranno più grandi che in passato.

Considerato, però, che un'immagine può essere più chiara di mille parole, ecco una piccola anteprima di come i loghi si presentano in gioco (cliccate sulle immagini per ingrandirle)






Spero che il nuovo corso sia di vostro gradimento e che, come sempre avete fatto finora, continuiate ad apprezzare i miei sforzi. Adesso bando alle ciance, perché è giunto il momento di fornirvi il  link per accedere al download del file


___________________________________________________________

ATTENZIONE

La versione più recente del file Inghilterra è disponibile qui

___________________________________________________________


Piccola avvertenza: se finora avete usato il pacchetto INGHILTERRA per FM16, per evitare possibili conflitti vi consiglio di eliminarlo totalmente prima di inserire il nuovo. Ovviamente, al termine dell'operazione ricordate sempre di effettuare il caricamento dei file seguendo la procedura consueta.

A tal proposito, ricordo a tutti coloro che hanno poca o nessuna dimestichezza con il comparto grafico del gioco che troveranno una semplice e pratica guida su come installare loghi e faccine in Football Manager qui.

Per chiudere, vi invito a visitare periodicamente le sezioni FM17 e DOWNLOAD del blog. Nella prima troverete i link ai post inerenti Football Manager 2017 (realizzazioni grafiche, guide pratiche e guide tattiche, utilità, notizie, curiosità, etc.), nella seconda i link alle ultime versioni del materiale scaricabile (non solo grafica, ma anche utilità di vario tipo) presente nel blog.


P.S. Se, oltre ai loghi, cercate anche i kit delle squadre di Premier League, cliccate qui ...e se non vi fidate e volete prima vedere le maglie, date un'occhiata a quest'immagine tratta da Football Manager 2017




      

Commenti