FM17 | Loghi Croazia per Football Manager 2017

Terzo ed ultimo pacchetto odierno di loghi aggiornati per Football Manager 2017. Dopo Svizzera e Slovenia, continuiamo a non allontanarci molto dai nostri confini, visto che quest'ultimo file è dedicato alla Croazia. Come i due che l'hanno preceduto, anche questo pacchetto ricalca quello realizzato per FM16, visto che contiene gli stemmi delle squadre di Prva Liga e Druga Liga, oltre ai loghi delle competizioni croate.




__________________________________________________

ATTENZIONE

Il nuovo file Croazia già aggiornato per Football Manager 2018 è disponibile qui
__________________________________________________

Naturalmente, ai vecchi loghi ne sono stati aggiunti di nuovi, ma tutti sono stati realizzati con lo stile più pulito che a partire da FM17 ho deciso di adottare per il futuro. Un esempio del nuovo stile?

Ecco qui una schermata tratta dalla beta di Football Manager 2017 (cliccate sull'immagine per ingrandirla)




Se quanto vedete ha stuzzicato il vostro interesse, dovrete semplicemente cliccare sul link seguente per accedere al download del file






Un consiglio per tutti coloro che hanno finora utilizzato il file Croazia per FM16: per evitare possibili conflitti, eliminate il vecchio pacchetto prima di inserire il nuovo. Dopo averlo eliminato, seguite la consueta procedura per il caricamento dei loghi.

A tal proposito, vorrei segnalare a tutti coloro che hanno poca o nessuna dimestichezza con il comparto grafico del gioco che troveranno una semplice e pratica guida su come installare loghi e faccine in Football Manager qui.

Per chiudere, il solito invito a visitare le sezioni FM17 e DOWNLOAD del blog. Nella prima troverete i link ai post riguardanti Football Manager 2017 (realizzazioni grafiche, guide di vario tipo, utilità, notizie, curiosità, etc.), nella seconda i link alle ultime versioni aggiornate del materiale scaricabile (non solo grafica, ma anche utilità varie) presente nel blog.

Appuntamento al prossimo pacchetto, dedicato alla Repubblica Ceca.



Commenti