FM17 | Loghi Turchia per Football Manager 2017

Manca poco all'uscita di Football Manager 2017 ed io continuo imperterrito a proporvi nuovi pacchetti di loghi già aggiornati per l'ultima edizione del nostro manageriale calcistico preferito. Stando alla classifica dei loghi più scaricati dagli utenti del blog, dopo l'Uruguay (che vi ho proposto giusto ieri) è il turno della Turchia.



________________________________________________________

ATTENZIONE

Il nuovo file Turchia già aggiornato per Football Manager 2018 è disponibile qui
________________________________________________________

Il nuovo pacchetto Turchia contiene gli stemmi delle squadre della SporToto SuperLig, della PTT 1.Lig e della SporToto 2.Lig (le ultime due divisioni sono state aggiunte per l'occasione), oltre ai loghi delle competizioni nazionali.

Il nuovo file, però, non si differenzia dal suo predecessore solo per la presenza di tutta una serie di loghi nuovi di zecca, ma anche per lo stile più pulito con cui i loghi stessi sono stati realizzati, stile di cui vi fornisco un esempio utilizzando questa schermata tratta dalla beta di Football Manager 2017 (cliccate sull'immagine per ingrandirla





Augurandomi di aver stuzzicato il vostro interesse, vi fornisco il link che vi consente di accedere al download del file






Come al solito, consiglio a tutti coloro che hanno usato il pacchetto Turchia per FM16 di eliminarlo prima di procedere all'installazione del nuovo file, in modo da evitare possibili conflitti. Dopo l'eliminazione, basterà seguire la consueta procedura per il caricamento dei loghi.

A tal proposito, ricordo a tutti coloro che hanno poca o nessuna dimestichezza con il comparto grafico del gioco che troveranno una semplice e pratica guida su come installare loghi e faccine in Football Manager qui.

Per chiudere, il consueto invito a consultare periodicamente le sezioni FM17 e DOWNLOAD del blog. Nella prima troverete tutti i link ai post riguardanti Football Manager 2017 (grafica, guide pratiche e guide tattiche, notizie, curiosità, etc.), nella seconda i link alle versioni più aggiornate di tutto il materiale scaricabile (non solo grafica, ma anche utilità di vario tipo).

Appuntamento al prossimo pacchetto, che riguarderà la Serbia.



Commenti