FM18 | Football Manager 2018, data di uscita ufficiale

Nella giornata di Ferragosto e in leggero anticipo rispetto all'anno passato, Sports Interactive ha reso nota la data di uscita di Football Manager 2018, fissata per venerdì 10 novembre.



Come in passato, chi acquisterà il gioco prima della data di uscita potrà accedere alla versione beta, ma completamente giocabile, di FM18; così facendo, potrete iniziare le vostre carriere con circa due settimane di anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale e, soprattutto, potrete continuare l'eventuale carriera già iniziata anche nella versione full. Naturalmente, tutto ciò sarà possibile solo se prenoterete/acquisterete Football Manager 2018 presso un rivenditore autorizzato, fisico o digitale che sia. 




Non finisce qui: se nella vostra libreria di Steam è presente FM17 e prenoterete il gioco prima di lunedì 9 ottobre, vi verrà riconosciuto un bonus fedeltà grazie al quale otterrete uno sconto del 25% sull'acquisto di FM18 (l'acquisto va fatto su Steam o nel Sega Store).

Inoltre, acquistando la versione completa di Football Manager 2018 avrete diritto ad una copia gratuita di Football Manager Touch 2018 (PC, Mac o Linux). 


Al momento, a parte i requisiti minimi di sistema che trovate qui, non è dato sapere altro (dimenticavo, anche Football Manager Mobile uscirà il 10 novembre). A tal proposito, Sports Interactive ha fatto sapere che le prime notizie su contenuti, novità e miglioramenti di FM18 verranno rilasciate non prima di metà settembre.



Commenti