FM18 | Football Manager 2018, requisiti sistema

Dopo aver annunciato la data di uscita di Football Manager 2018 (a proposito, sono disponibili i pacchetti di loghi già aggiornati per FM18 di Italia, Inghilterra, Spagna e Germania), diamo un'occhiata ad un aspetto della nuova edizione del gioco che può essere fonte di preoccupazione per quegli allenatori virtuali che possiedono un computer con qualche anno sulle spalle: i requisiti minimi di sistema necessari per giocare senza problemi con Football Manager 2018.




I sistemi operativi su cui girerà FM18 sono quattro: Windows, Mac, Linux e Steam. In quest'ordine, di seguito ecco elencati i requisiti minimi necessari per ogni sistema


WINDOWS




MAC




LINUX / STEAM



Anche se non particolarmente preoccupante, rispetto a FM17 qualche differenza c'è; in tal senso, la cosa che salta più agli occhi è la memoria richiesta, che passa da 3 a 7GB di spazio disponibile.


Se avete dubbi sulla capacità di elaborazione del vostro dispositivo, vi consiglio di aspettare l'uscita della demo di FM18 (solitamente proposta in concomitanza con l'uscita del gioco stesso) prima di procedere all'acquisto. Tenete comunque presente che, ovviamente, più sarà ampio il database che vorrete utilizzare, più i tempi di elaborazione si allungheranno.


    

Commenti