RACCOLTE


In questa pagina trovate i link alle due raccolte che contengono il materiale grafico attualmente disponibile, o che lo sarà a breve, nel blog. Ciò significa che per molti file, comunque già presenti nelle due raccolte, non è stato ancora dedicato un post specifico che consente, a chi lo volesse, di scaricare, appunto, il singolo file.




Le due raccolte. infatti, sono state pensate per coloro che preferiscono scaricare "tutto e subito", anche se, ovviamente, gli aggiornamenti futuri andranno scaricati ed installati man mano che saranno disponibili.




Troverete i link per il download e ulteriori dettagli sul contenuto delle singole raccolte, ivi compresi i link ai file nuovi di zecca che dovrete aggiungere di volta in volta, nei singoli post ad esse dedicati. Per raggiungerli, cliccate sui link seguenti


  • SUPERPACK v.3 (contiene il Football Manager-Italia Facepack v.2.3, i kit di Premier League, Liga, Bundesliga e Benevento, la Logos Collection, il file Trophies)


  • LOGOS COLLECTION v.4 (contiene i loghi delle squadre di tutti i campionati giocabili con il database ufficiale di FM18 -eccetto quelli dalla Serie C francese in giù e dei campionati statali brasiliani - i loghi delle competizioni delle singole nazioni e i loghi delle competizioni organizzate da FIFA, UEFA e dalle altre confederazioni continentali)






Commenti