FM17 | Loghi Bulgaria per Football Manager 2017

Nuovo pacchetto di loghi già aggiornato per Football Manager 2017.

Dopo quelli relativi a Belgio e Russia che vi ho proposto nella giornata di ieri, scorrendo la classifica dei loghi per FM16 più scaricati dagli utenti del blog, è arrivato il turno della Bulgaria.



__________________________________________

ATTENZIONE

Il nuovo file Bulgaria aggiornato per FM18 è disponibile qui
__________________________________________

Rispetto al suo predecessore, il file odierno contiene, oltre ai loghi delle competizioni nazionali e delle squadre della massima serie, anche gli stemmi delle squadre militanti nella Serie B bulgara alla data di inizio del gioco.


Inoltre, come ormai molti di voi già sanno, ho deciso di realizzare i loghi per FM17 (e la decisione vale anche per le future edizioni del gioco) con uno stile più semplice e privo di orpelli, come potete vedere in questa schermata tratta dalla beta di Football Manager 2017 (cliccate sull'immagine per ingrandirla





Per accedere al download del file, non dovrete fare altro che cliccare sul link seguente






Piccola avvertenza per tutti coloro che hanno utilizzato il file Bulgaria per FM16: per evitare che si creino conflitti, vi consiglio di eliminare il vecchio pacchetto prima di inserire il nuovo. Effettuata l'eliminazione, seguite la consueta procedura per il caricamento dei loghi.

A tal proposito, vorrei segnalare a tutti coloro che non hanno molta dimestichezza con questo aspetto del gioco che troveranno una semplice e pratica guida su come installare loghi e faccine in Football Manager qui.

Infine, vi invito a consultare le sezioni FM17 e DOWNLOAD del blog, se non volete perdere nulla su, rispettivamente, tutto ciò che a che fare con l'ultima edizione del nostro manageriale calcistico preferito (grafica, guide, notizie, etc.) e le ultime versioni del materiale scaricabile (non solo grafica, ma anche utilità ed altro che ho in programma) presente nel blog.

Appuntamento al prossimo pacchetto, che riguarderà la Norvegia.



Commenti