FM17 | Loghi Russia per Football Manager 2017

Dopo il Belgio, ecco un nuovo file aggiornato per FM17, stavolta dedicato alla Russia. Il pacchetto contiene gli stemmi di tutte le squadre che militano nei due campionati giocabili con il database ufficiale di FM17 alla data di inizio del gioco, oltre, naturalmente, ai loghi delle competizioni russe.




________________________________________________________

ATTENZIONE

Il nuovo file Russia già aggiornato per Football Manager 2018 è disponibile qui
________________________________________________________

Rispetto al passato, ormai dovreste saperlo, lo stile con cui realizzo i loghi per Football Manager 2017 è cambiato. Per non dilungarmi in noiose spiegazioni, preferisco mostravi una schermata tratta dalla beta di FM17 sicuramente più esemplificativa di mille parole (cliccate sull'immagine per ingrandirla





E ora, il link per accedere al download del file






Solita raccomandazione per chi ha in uso il pacchetto realizzato per FM16: per evitare che si creino conflitti con il vecchio file, non fate copia/incolla ma inserite il nuovo pacchetto, ovviamente già decompresso, solo dopo aver eliminato il vecchio. Effettuata la sostituzione, eseguite sempre la consueta procedura per il caricamento del materiale grafico.

A tal proposito, ricordo a tutti coloro che non hanno molta familiarità con questo aspetto del gioco che troveranno una semplice e pratica guida su come installare loghi e faccine in Football Manager qui.

Infine, vi ricordo di consultare periodicamente le due sezioni del blog che rispondono al nome di FM17 e DOWNLOAD. Nella prima, troverete i link a tutto il materiale realizzato per Football Manager 2017 (materiale grafico in genere, guide pratiche e guide tattiche, notizie, etc.); nella seconda, invece, sono elencati i link alle ultime versioni del materiale scaricabile presente nel blog (non solo grafica, ma anche utilità di vario tipo e altre cose che spero di realizzare).

Appuntamento al prossimo pacchetto, che sarà dedicato alla Bulgaria.




Commenti