FM17 | Loghi Grecia per Football Manager 2017

Ecco qui il secondo dei tre pacchetti di loghi già aggiornati per Football Manager 2017. Dopo l'Austria è il turno della Grecia: rispetto a quello realizzato per FM16, il nuovo file contiene in più gli stemmi delle squadre della Football League greca (l'equivalente della nostra Serie B), oltre a quelli, già inseriti in passato, delle squadre che militano nella Superleague e i loghi delle competizioni elleniche.





__________________________________________________________

ATTENZIONE

Il nuovo file Grecia già aggiornato per Football Manager 2018 è disponibile qui
___________________________________________________________

Come ormai sapete, l'altra novità che segna un taglio netto col passato riguarda lo stile più pulito con cui i loghi sono stati realizzati, scelta che ho fatto per meglio armonizzare i loghi "fatti in casa" con quelli realizzati direttamente da Sports Interactive grazie alle licenze ufficiali. Se la mia spiegazione non è chiara (e probabilmente non lo è), ecco qui una schermata esplicativa tratta dalla beta di Football Manager 2017 (cliccate sull'immagine per ingrandirla)




Se quanto vedete è di vostro gradimento, vi basterà cliccare sul link seguente per accedere al download del file






Solita avvertenza per tutti coloro che finora hanno utilizzato il pacchetto Grecia per FM16: per evitare possibili conflitti, vi consiglio di eliminare totalmente il vecchio file prima di inserire il nuovo. Effettuata l'eliminazione, la procedura da seguire per il caricamento dei file è sempre la stessa.

A tal proposito, vorrei segnalare a tutti coloro che hanno poca o nessuna dimestichezza con il comparto grafico del gioco che troveranno una semplice e pratica guida su come installare loghi e faccine in Football Manager qui.

Chiudo come al solito invitandovi a consultare periodicamente le sezioni FM17 e DOWNLOAD del blog. Nella prima troverete i link ai post riguardanti Football Manager 2017 (realizzazioni grafiche, guide pratiche e tattiche, utilità, notizie, curiosità, etc.), nella seconda i link alle ultime versioni del materiale scaricabile (non solo grafica, ma anche utilità di vario tipo) presente nel blog.

A tra poco con l'ultimo pacchetto del trittico, che sarà dedicato all'Ucraina.


   

Commenti