FM17 | Loghi Ucraina per Football Manager 2017

Per concludere il trittico di pacchetti di loghi già aggiornati per Football Manager 2017, ecco qui, dopo Austria e Grecia, la terza ed ultima proposta di oggi, l'Ucraina. Rispetto a quello realizzato per FM16, il nuovo pacchetto Ucraina contiene in più gli stemmi delle squadre della First League (che, a dispetto del nome, è l'equivalente della nostra Serie B) oltre ai loghi, già presenti ma ora aggiornati, relativi alle squadre di Premier League e alle competizioni ucraine.





_______________________________________________

ATTENZIONE

Il nuovo file Ucraina aggiornato per FM18 è disponibile qui
_______________________________________________ 

Inoltre (ma ormai lo saprete di sicuro, visto che lo sto ripetendo fino alla nausea), il nuovo file presenta un altro elemento di rottura rispetto al passato: lo stile più pulito dei loghi, adesso in tutto e per tutto simile a quello dei loghi ufficiali di Football Manager (ovviamente, mi riferisco ai loghi di cui Sports Interactive detiene la licenza). Volete un esempio?

Ecco qui una schermata tratta dalla beta di Football Manager 2017 (cliccate sull'immagine per ingrandirla)





Se vi piace l'idea di rendere più completo e bello da vedere il vostro Football Manager 2017, allora non dovrete fare altro che cliccare sul seguente link






Un consiglio per tutti coloro che finora hanno utilizzato il pacchetto Ucraina per FM16: per evitare che sorgano possibili conflitti, eliminate il vecchio file prima di inserire il nuovo. Effettuata l'eliminazione, seguite la consueta procedura per il caricamento dei loghi.

A tal proposito, vorrei segnalare a tutti coloro che hanno poca o nessuna dimestichezza con il comparto grafico di FM che troveranno una semplice e pratica guida su come installare loghi e faccine in Football Manager qui.

Per chiudere, vi invito a consultare le sezioni FM17 e DOWNLOAD del blog. Nella prima troverete i link ai post riguardanti Football Manager 2017 (realizzazioni grafiche, guide pratiche e guide tattiche, utilità, notizie, curiosità, etc.), nella seconda i link alle ultime versioni del materiale scaricabile (non solo grafica, ma anche utilità di vario tipo) presente nel blog.

Appuntamento al prossimo pacchetto, che riguarderà Svizzera e Slovenia.


    

Commenti