FM17 | Loghi Israele per Football Manager 2017

Dopo quello relativo alla Bielorussia, è il turno del secondo pacchetto odierno di loghi già aggiornati per Football Manager 2017. Il file è dedicato a Israele e contiene gli stemmi delle squadre della Premier League e della Liga Leumit (questi ultimi aggiunti per l'occasione), oltre ai consueti loghi delle competizioni israeliane.



___________________________________

ATTENZIONE

La versione più recente del file Israele è disponibile qui
___________________________________

I nuovi loghi, però, non sono l'unica novità che differenzia questo pacchetto dal suo predecessore per FM16. Come ormai saprete, ma non posso fare a meno di ripetere ogni volta, da FM17 è cambiato anche lo stile dei loghi, adesso più pulito e privo di inutili orpelli.

Volete un esempio pratico dello stile in adozione? Ecco qui una schermata esemplificativa tratta dalla beta di Football Manager 2017 (cliccate sull'immagine per ingrandirla)





Se quanto visto stuzzica il vostro interesse, ecco qui il link per accedere al download del file

___________________________________

ATTENZIONE

La versione più recente del file Israele è disponibile qui
___________________________________



Un consiglio a tutti coloro che finora hanno utilizzato il pacchetto Israele per FM16: per evitare possibili conflitti, eliminate il vecchio file prima di inserire il nuovo. Effettuata l'eliminazione, seguite la consueta procedura per caricare i loghi nel gioco.

A tal proposito, vorrei segnalare a tutti coloro che hanno poca o nessuna dimestichezza con il comparto grafico del gioco che troveranno una semplice e pratica guida su come installare loghi e faccine in Football Manager qui.

Infine, il consueto invito a visitare le sezioni FM17 e DOWNLOAD del blog. Nella prima troverete i link ai post inerenti Football Manager 2017 (grafica, guide, utilità, novità, curiosità, etc.), nella seconda i link alle ultime versioni del materiale scaricabile (non solo grafica, ma anche utilità di vario tipo) presente nel blog.




Commenti