LOGHI


In questa pagina sono elencati i link ai singoli pacchetti di loghi disponibili nel blog.



Ho optato per questa soluzione per favorire coloro che non vogliono scaricare file a cui non sono interessati, fosse solo per non appesantire l'hard disk. Di seguito troverete elencati, nazione per nazione, i link ai singoli pacchetti e potrete scegliere ciò che più vi aggrada. Tenete presente che i file aggiornati per FM19  sono quelli specificati.




Inoltre, vi ricordo che se volete dare un'occhiata allo stile del materiale grafico e a come si presenta in gioco, che siano loghi, facepack, kit, trofei o altro, vi basterà cliccare qui.





Più avanti, non appena avrò aggiornato i singoli file, pubblicherò delle raccolte che conterranno tutta la produzione grafica aggiornata per FM19.












Commenti

  1. I loghi delle nazionali sono compresi ? un saluto. IVAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho appena risposto nella domanda successiva

      Elimina
  2. O posso scaricare il logos pack in aggiunta per le nazionali? Potrebbero andare in contrasto? Ciao sei bravissimo. IVAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivan, è un piacere risentirti.

      Se per loghi delle nazionali intendi quelli delle federazioni che vanno inseriti nelle schermate delle singole nazioni (per intenderci, la pagina dove sono elencati i principali campionati di una nazione, i giocatori più rappresentativi, il ct della nazionale, etc.) al posto delle bandiere, puoi utilizzare tranquillamente un pack dedicato.
      L'ID della nazione è diverso rispetto a quello dei singoli campionati della nazione stessa, quindi non c'è rischio di sovrapposizione.

      Elimina
  3. Nel senso ce nei tuoi loghi lo stemma della nazionale inglese per esempio ? O no ? Vorreei scaricare pure il tuo logo pack che ce nell altra pagina in aggiunta ai tuoi loghi sopra aggiornati ad fm 19. Anche per me e un piacere. Un abbewccio ti seguo sempre. Ivab

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, al momento i file che ho proposto contengono i loghi delle squadre di club e delle competizioni della nazione cui si riferiscono. In pratica, parlando di Inghilterra, tu cerchi un file con il logo della FA (quello con i tre leoni), mentre nel mio file ci sono i loghi della Premier League (la testa di leone) e delle altre competizioni. Potrei pensare di realizzarlo, ma passerà un po' prima che sia pronto.

      Elimina

Posta un commento