FM17 | Loghi Portogallo per Football Manager 2017

Il 4 novembre si avvicina sempre di più e per farvi arrivare il più possibile pronti all'appuntamento mi sembra giusto proporvi un nuovo pacchetto di loghi già aggiornati per Football Manager 2017. Nelle scorse settimane ho già sottoposto alla vostra attenzione i file relativi a Inghilterra, Italia e Germania, mentre oggi è il turno del Portogallo.



________________________________________________________

ATTENZIONE

La versione più recente del  file Portogallo è disponibile qui
________________________________________________________

Come forse ormai saprete, da quest'anno ho deciso di adottare uno stile più sobrio e meno "carico" che mettesse in evidenza i loghi stessi, come mostrato da queste schermate tratte da Football Manager 2017 (cliccate sulle immagini per ingrandirle)





Rispetto al passato, però, questo nuovo pacchetto presenta altre novità sostanziali non legate soltanto allo stile.

Infatti, oltre ai loghi aggiornati di squadre e competizioni (visto quello della Segunda Liga presente nella seconda immagine?), quest'anno ho inserito anche gli stemmi delle squadre che giocano nei vari gironi del Campionato Nazionale portoghese (e sono tante).

Il file, pertanto, può ritenersi completo, nel senso che comprende i loghi di tutte le squadre che militano nelle tre principali divisioni portoghesi giocabili con il database ufficiale di FM16 e FM17. Di conseguenza, potrete usarlo con entrambe le edizioni del gioco e non solo con quelle, visto che è utilizzabile anche con le precedenti.

Esaurite le spiegazioni di rito, diamo spazio alla sostanza. Ecco qui il link che vi consentirà di accedere al download del file

________________________________________________________

ATTENZIONE

La versione più recente del  file Portogallo è disponibile qui
________________________________________________________



Prima di chiudere, il solito piccolo consiglio: per evitare conflitti con il vecchio pacchetto Portogallo, non fate copia/incolla, ma eliminate prima il vecchio file e solo dopo inserite il nuovo. Al termine dell'operazione, ricordate sempre di effettuare il caricamento del file seguendo la consueta procedura.

Appuntamento al prossimo pacchetto, che arriverà a stretto giro di posta e sarà dedicato al Brasile.


P.S. Viste le maglie presenti nell'immagine in alto? Beh, se cercate anche i kit (solo maglie) delle squadre di Liga Nos (Benfica, Porto, etc.), cliccate qui



Commenti