FM17 | Loghi Slovacchia per Football Manager 2017

Consueto appuntamento del lunedì con un nuovo pacchetto di loghi per Football Manager 2017. Continuando a scorrere la classifica dei campionati giocabili più importanti ancora non inseriti nella Logos Collection, dopo Perù e Sudafrica, che vi ho proposto nelle scorse settimane, ci imbattiamo nella Slovacchia che, pertanto, è la nazione cui è dedicato il file odierno.



__________________________________________________________

ATTENZIONE

Il nuovo file Slovacchia aggiornato per Football Manager 2018 è disponibile qui
__________________________________________________________


Vediamo un po' più nel dettaglio cosa prevede il nuovo pacchetto.

Beh, come gli utenti più assidui immaginano già, in effetti il file Slovacchia non ha niente di più (e niente di meno) degli altri file che l'hanno preceduto: come al solito, infatti, il pacchetto contiene sia gli stemmi delle squadre che militano nei due campionati giocabili con il database ufficiale di Football Manager 2017 che i loghi delle competizioni slovacche.




Il blog, però, non è frequentato solo da utenti di lungo corso che sanno già cosa li aspetta ed è proprio per consentire ai nuovi visitatori di dare un'occhiata al contenuto del file che ritengo giusto mostrare una schermata esemplificativa tratta da FM17 (cliccate sull'immagine per ingrandirla)

   

Se vi piace lo stile semplice e pulito dei loghi (ovviamente, non mi riferisco a quelli nella parte bassa della schermata), per accedere al download del file dovrete semplicemente cliccare sul link seguente






Trattandosi di un nuovo file, non ci sono particolari accorgimenti da seguire e vi basterà applicare la consueta procedura per il caricamento dei loghi.

Se avete la Logos Collection (se non sapete cos'è, la trovate qui), una volta effettuata la decompressione del file, vi basterà fare un semplice copia/incolla per inserirlo all'interno della raccolta, ricordandovi sempre di finire con Personalizza, Ricarica. etc.

Se, invece, non avete grande dimestichezza con il comparto grafico del gioco, troverete una semplice e pratica guida su come installare loghi, faccine e kit in Football Manager qui.

In chiusura, vi invito come sempre a consultare le sezioni FM17 e DOWNLOAD del blog. Nella prima troverete i link ai post inerenti Football Manager 2017, nella seconda i link alle ultime versioni del materiale scaricabile disponibile.


P.S. Vi ricordo che il pacchetto Slovacchia può essere inserito senza problemi all'interno del Superpack. Se volete sapere di cosa si tratta, cliccate qui.


Commenti